INLINE HOCKEY CLUB
CAPOLAGO FLYERS

Ci siamo, questo weekend si parte!

Dopo tanta attesa, questo weekend partirà finalmente la stagione dei Capolago Flyers in un turno tutto in trasferta!

Ci siamo! Dopo tanta attesa, questo weekend partirà finalmente la stagione dei Capolago Flyers. In un fine settimana tutto in trasferta, ad aprire le danze saranno i nostri Novizi, che sabato mattina (ore 10) affronteranno a Savosa gli Eagles Vedeggio. Domenica invece, sarà il turno delle altre squadre, con i Mini che lanceranno la giornata sfidando il SC Sorengo alle 9:30, mentre i Kids scenderanno sui pattini alle 11:30 sulla stessa pista. A chiudere gli incontri di questo primo turno saranno gli Juniori nel pomeriggio, che nella lunga trasferta nel Canton Giura sfideranno a Bassecourt la squadra locale degli Eagles alle 14:00.
 La settimana successiva, sabato 24 e domenica 25, spazio finalmente a casa nostra, con gli Juniori che affronteranno sabato pomeriggio (ore 14) il MJ Biel-Bienne, mentre il giorno seguente sarà il turno dei Mini e Kids, che se la vedranno rispettivamente alle 10 e alle 12 con gli Eagles Vedeggio. Il debutto casalingo per i Novizi è invece previsto per sabato 1.5 contro il Wollerau alle ore 14:00, sempre alla Capolago Arena.
 Oltre alle competizioni, anche la nostra scuola di Inline Hockey prosegue ogni sabato, quando tutti i bambini interessati a praticare questa disciplina potranno avvicinarsi al mondo dell’Inline in modo gratuito (è richiesta l’iscrizione obbligatoria mandando un’email a info@capolagoflyers.ch.).
 In attesa del via libera per la ripresa di allenamenti e competizioni, la nostra Prima Squadra é comunque tornata ad allenarsi in pista a gruppi di 10 giocatori, mantenendo distanze e senza nessun tipo di contatto fisico. Sotto gli ordini di coach Hurschler l’obiettivo attuale é riprendere confidenza con pattini e bastone, allenando tecnica e condizione fisica.
(Foto ©KM)