INLINE HOCKEY CLUB
CAPOLAGO FLYERS

Week end positivo per i nostri ragazzi!

Weekend ricco di emozioni per i Capolago Flyers, che oltre ad aver portato a casa qualche punto in ottica classifica, hanno confermato il buon lavoro svolto finora.

Ad aprire le danze sono stati i Novizi U16, che sabato mattina sono stati protagonisti di una partita spumeggiante e ricca di gol. Contro il Sayaluca Cadempino Lugano, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, rispondendo colpo su colpo per tutto l’arco della partita e terminando i tempi regolamentari in perfetta parità con il risultato di 12-12. Nell’overtime su entrambi i fronti le diverse occasioni non hanno portato a nulla, obbligando le due squadre a giocarsela fino ai rigori, dove poi gli ospiti hanno avuto alla meglio sui momò.

Buone notizie anche per i Mini U13, che nella sfida conto il Sorengo hanno mostrato buone trame di gioco. In una partita combattutissima, con le due difese vere protagoniste, i Flyers hanno avuto il merito di lottare fino al termine della partita per portare a casa i tre punti. Al termine dei 60 minuti di gioco infatti, i Capolago sono usciti vittoriosi con il risultato di 5-4 contro i Luganesi.

Più amaro invece il discorso per i Juniori U19, impegnati nella lunga trasferta di La Neuveville. Dopo un primo tempo conclusosi in parità, nella seconda frazione di gara i padroni di casa sono riusciti a trovare un triplo vantaggio, legittimandolo nell’ultimo periodo prima di terminare la partita con il risultato di 6-1.

Tanti sorrisi per i nostri Kids, che week end dopo week end riescono a crescere tra sorrisi e Inline Hockey!

Prossimo appuntamento fissato per questa sera, quando la prima squadra affronta in amichevole i Tigers paradiso in trasferta, prima di ospitare giovedì alla CapolagoArena il Sayaluca (inizio ore 18:00). Sempre giovedì vedrà poi in pista Capolago, Novaggio Twins e Sayaluca per il 1° Torneo Primaverile della categoria Mini U13. Sabato sarà invece il turno dei Novizi e Juniori, che affronteranno rispettivamente Sorengo (ore 10:00) e Sayaluca (ore 18:00), mentre domenica impegni in trasferta a Savosa per Mini U13 e Kids.