INLINE HOCKEY CLUB
CAPOLAGO FLYERS

SPERANZE DI PLAYOFF RIDOTTE AD UN LUMICINO

I nostri Juniori U19 si trovavano difronte ad un weekend importantissimo, una sorta di «dentro o fuori» nella doppia sfida contro Rossemaison e Gekkos Gerlafingen. Dai risultati del doppio turno casalingo infatti erano riposte le speranze di entrare nei primi quattro posti della classifica sinonimo di Playoffs.

Purtroppo però sono arrivate due sconfitte che complicano e non poco la corsa al 4° posto, in particolar modo la battuta d arresto contro la diretta avversaria Gekkos Gerlafingen che ora a due partite dal termine stacca i nostri ragazzi di 6 punti.

Le speranze sono così ridotte ad un lumicino: servirà un impresa nelle ultime due sfide, domenica prossima in trasferta contro il Bienne e domenica 19 al Palamondo contro il fortissimo Sayaluca Lugano Cadempino. Allo stesso tempo bisognerà sperare in due passi falsi della compagni solettese.

Tornando al weekend la partita di sabato è stata senza storia con la capolista Rossemaison che non ha permesso ai nostri ragazzi di entrare in partita.
Sfida già in salita ben prima dell ingaggio d inizio con Coach Fontana che ha dovuto giocarsi la carta Mannai in porta (solitamente giocatore di movimento) causa dell›assenza del titolare Piazzoli.

Domenica contro il Gekkos Gerlafingen invece l incontro è stato deciso nel primo tempo con il parziale di 0-3 per gli ospiti. I Flyers ci hanno provato ma non sono riusciti a recuperare e girare l incontro nel secondo e terzo tempo.