Il weekend del 9-10 ottobre la CapolagoArena ospiterà le Finali Svizzere Novizi U16 Promozione/Relegazione nel gruppo Elite.
L’evento organizzato in collaborazione con l’IH Sayaluca Lugano Cadempino si svolgerà sui due giorni ed avrà il suo culmine sabato sera con l’Oktoberfest!
La riservazione per l’Oktoberfes è obbligatoria ed è possibile via SMS/Whatsapp al +4176 517 48 83 indicando nome, nr. di persone e menù scelto.
Per l’evento l’accesso è consentito unicamente a chi dispone di un certificato Covid-19 valido.
Cosa significa?
A partire dai 16 anni compiuti sarà necessario dimostrare di essere completamente vaccinati, oppure guariti (con malattia confermata da test PCR) oppure essere risultati negativi al test per il COVID-19. Per i vaccinati non è necessario siano passati 14 giorni dalla seconda dose.
Alcune specifiche nel caso in cui dobbiate effettuare il test per il COVID-19: il test PCR va eseguito non più di 72 ore prima dall’inizio della manifestazione; il test rapido svolto in farmacia va eseguito non oltre 48 ore prima dell’inizio della manifestazione (non sono ammessi i test auto-diagnostici, è necessario presentare regolare certificato rilasciato dal personale di riferimento autorizzato). All’ingresso dell’evento il personale di sicurezza controllerà il QR CODE rilasciato dagli organi competenti al fine di certificare l’avvenuta vaccinazione in duplice dose, oppure l’avvenuta guarigione (con malattia confermata da PCR), oppure il comprovato esito negativo del test rapido. Oltre al QR CODE sarà necessario presentare un documento di identità valido.
All’interno dell’evento NON ci sarà l’obbligo di indossare la mascherina.